Formazione Continua a qualsiasi ora

CHE SIA GIORNO O NOTTE LA FORMAZIONE NON SI FERMA

 

Uno dei fattori che ha sempre contraddistinto la P.V.C. Ghedi è rappresentato dalla passione e dalla tenacia nel suo voler essere sempre preparata a qualsiasi evento ed a qualsiasi tipologia di avversità.

Questa volontà e questa passione accomunano pure i nostri volontari che, senza battere ciglio, si fanno sempre trovare pronti a migliorare ulteriormente le loro capacità e competenze con l’intento di essere pronti a rispondere a qualsiasi tipo di richiesta.

Non sorprende quindi che, in una fredda serata di una domenica di novembre, al campo macerie, i nostri volontari dell’unità logistica abbiano partecipato ad un’altra sessione formativa illuminati unicamente dalla luce delle  lampade del campo.

Grazie ancora a tutti i volontari per queste continue dimostrazioni della loro passione e del loro impegno ed a tutti i nostri sostenitori per rendere possibile tutto ciò.

 

Supporta la nostra attività

Aiutaci a sostenere le nostre iniziative

Diventa volontario e fai la differenza

Clicca sul pulsante sottostwnte, completa il form e richiedi di far parte della nostra squadra

Altri articoli

Formazione Continua a qualsiasi ora

CHE SIA GIORNO O NOTTE LA FORMAZIONE NON SI FERMA  Uno dei fattori che ha sempre contraddistinto la P.V.C. Ghedi è rappresentato dalla passione...

IL SEGRETO E’ FARE SQUADRA

LA SQUADRA   Il 31 Ottobre si è tenuta un'esercitazione congiunta di circa 20 volontari del gruppo protezione civile comunale Capriano-Azzano e...