Ci occupiamo di ogni aspetto per la cittadinanza

NESSUN “LAVORO” CI SPAVENTA

L’attività della PVC non si limita solamente alla formazione ed al Soccorso ma tocca anche tutti quegli aspetti che possano garantire ad ogni singolo cittadino di vivere in un territorio CURATO e SANO.

Oggi, 30 Ottobre 2021, i nostri volontari hanno dedicato le loro energie a raccogliere sulla Via Artigianale e Caduti del Lavoro 180 kg di materiale di scarto andando così a dare un’aspetto più decoroso all’intera area e garantire così l’igiene e la salute dei cittadini.

Insomma, ancorra una volta, dopo aver supportato e continuando a supportare la campagna di vaccinazione, continuando comunque ad alimentare le competenze dei nostri soccorritori volontari, la PVC Ghedi rimane ferma nei suoi valore e nella sua missione di proteggere, soccorrere e supportare la popolazione con passione e professionalità.

ALCUNE IMMAGINI

Supporta la nostra attività

Aiutaci a sostenere le nostre iniziative

Diventa volontario e fai la differenza

Clicca sul pulsante sottostwnte, completa il form e richiedi di far parte della nostra squadra

Altri articoli

Formazione Continua a qualsiasi ora

CHE SIA GIORNO O NOTTE LA FORMAZIONE NON SI FERMA  Uno dei fattori che ha sempre contraddistinto la P.V.C. Ghedi è rappresentato dalla passione...

IL SEGRETO E’ FARE SQUADRA

LA SQUADRA   Il 31 Ottobre si è tenuta un'esercitazione congiunta di circa 20 volontari del gruppo protezione civile comunale Capriano-Azzano e...